lunedì 26 agosto 2013

Unghie... che passione! Antirosicchiaunghie e Nail Strenghtener

Ciao a tutte ragazze!
Stasera parliamo di unghie... Le mani sono senz'altro il nostro biglietto da visita: a chi non conosciamo tendiamo la mano x presentarci, e dopotutto il nostro aspetto esteriore aiuterà il nostro interlocutore a farsi una prima impressione su di noi. Dunque, come potremmo sembrare persone attente e precise con delle mani trasandate? Pertanto è importante curare la manicure e cercare di risolvere un problemino che affligge molte più persone di quante si creda: l'onicofagia! Spesso unghie fragili, sottili o sfaldate a causa di una cattiva alimentazione, o semplicemente lo stress, l'ansia, il nervosismo, ci spingono a rosicchiarci le unghiette... E l'effetto finale, soprattutto x noi femminucce, non è dei più belli da vedere! E così a maggio ho deciso di mettermi d'impegno e cominciare con la terapia d'urto. Premesso che le mie unghie erano indegnamente corte, il traguardo che ho raggiunto lo devo a questo fantastico prodotto:



Anti Nail Biting by Deborah! Il prezzo è di circa 6 euro, e dura parecchio... A onor del vero ha un saporaccio, ma lo scopo è proprio questo! Non riuscirete più ad avvicinare i denti alle unghie :) Inoltre è molto nutriente e rende le unghie belle dure e sane... solo che ha un colorito arancione/giallognolo, quindi potrebbe risultare poco piacevole perché dà l'impressione che le unghie siano gialle.

Per ovviare a questo problema ecco a voi il prodotto che coadiuva la missione unghie perfette:



Vi presento il Nail Strenghtener! (Scusate per la qualità delle foto, non rientra nelle mie abilità più spiccate :P) Questo smaltino è viola, quindi per la teoria dei colori complementari annulla quell'orrido effetto giallo dell'antirosicchia... Le unghie crescono sane e forti, e si spezzano soltanto in situazioni veramente particolari, come urtare violentemente contro una superficie o morderle (sempre se ne avete il coraggio xD).


Bene ragazze, vi saluto, ma continuate a seguirmi perché presto vi parlerò di tanti nuovi e intrigantissimi prodotti... Curiose? Alla prossima! =*
Rosellina Caso
Rosellina Caso

Apparentemente timida e riservata, in realtà sono briosa come una giornata di primavera. Per parafrasare Virgilio, "Parthenope me genuit, tenet nunc Siena". Studio Medicina, ma amo la letteratura, il mare, la scienza e il bello in ogni loro manifestazione. Pragmatica per scelta, sognatrice per vocazione. Stagione Armocromatica: Estate Soft Profonda Capelli: Lisci, Cuoio capelluto delicato e lunghezze tendenti al secco Pelle: Mista e sensibile

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la linfa vitale di ogni blog, e riceverne ci fa sempre piacere! Tuttavia non ci piace lo spam, per cui non inserite link nei commenti né nello spazio l'URL, oppure saremo costrette a rimuoverli.
Commentate solo se avete letto qualcosa, sarà nostra premura passare anche da voi. Grazie! <3