giovedì 29 agosto 2013

Review: Smalto Layla Ceramic Effect

Ciao ragazze, stasera parliamo della hit della scorsa settimana: lo smalto Layla Ceramic Effect, che sono riuscita a prendere nei colori rosso Hollywood e blue denim. Per uno splendido effetto contrasto ho deciso di usare il rosso sulle mani e il blu sui piedi :)


Dopo la stesura, senza nemmeno bisogno del top coat, lo smalto risulta lucidissimo e asciuga in fretta: ma le brutte sorprese arrivano poco dopo! Per la prima volta nella mia vita mi si è scheggia lo smalto sui piedi dopo due giorni.... Non riuscivo a crederci! Il prezzo di mercato di questi smalti è veramente alto, e visto il risultato non penso proprio che ne comprerò altri! Pur avendolo steso sabato, martedì sono stata costretta a cambiarlo di già sulle mani, mentre sui piedi ha resistito fino a due giorni fa, ma ora è inguardabile e ho dovuto toglierlo. Tuttavia i colori sono bellissimi, vivi e intensi e si possono creare bellissime nail art! E' da valutare la ricerca di una buona base per ovviare a questo problema.

VOTO: 6/10

Spero come al solito che la review vi sia piaciuta! Alla prossima :D
Rosellina Caso
Rosellina Caso

Apparentemente timida e riservata, in realtà sono briosa come una giornata di primavera. Per parafrasare Virgilio, "Parthenope me genuit, tenet nunc Siena". Studio Medicina, ma amo la letteratura, il mare, la scienza e il bello in ogni loro manifestazione. Pragmatica per scelta, sognatrice per vocazione. Stagione Armocromatica: Estate Soft Profonda Capelli: Lisci, Cuoio capelluto delicato e lunghezze tendenti al secco Pelle: Mista e sensibile

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono la linfa vitale di ogni blog, e riceverne ci fa sempre piacere! Tuttavia non ci piace lo spam, per cui non inserite link nei commenti né nello spazio l'URL, oppure saremo costrette a rimuoverli.
Commentate solo se avete letto qualcosa, sarà nostra premura passare anche da voi. Grazie! <3