lunedì 23 dicembre 2013

Dai un taglio... al parrucchiere! Creaproducts

Ciao ragazze, ormai il Natale è alle porte, e tutte siamo DISPERATAMENTE alla ricerca dell'outfit giusto, della manicure perfetta, del make up che lasci tutto senza fiato... Ma la prima cosa che salta agli occhi anche del fidanzato più distratto (figuriamoci poi delle suocere :P) sono loro, fonte di dannazione quotidiana, esaurimento nervoso, destabilizzanti sedute di ore e ore con strane poltiglie in testa per cercare di averli come quell'attrice lì o quella cantante là... I CAPELLI!
Purtroppo arriva sempre l'ora di quella "spuntatina" che il nostro amico parrucchiere interpreta come un'improvvisa voglia di trasformarci in punk: dunque, mentre noi ci sediamo tremule di fronte allo specchio, lui si arma di forbici (il mio prende direttamente il rasoio elettrico, non scherzo) e dà un taglio netto alla nostra chioma dandoci per un attimo la sensazione di essere diventate calve. Quante volte avete detto: "Mi hai visto oggi, ma non mi vedrai mai più!"? Ebbene, oggi c'è una soluzione che vi aiuterà a non sottoporvi più a questa tortura circannuale: Creaclips! Ho scovato questo prodottino sul sito www.creaproducts.com gironzolando sul web, ma l'ho comprato sul sito inglese ( www.creaclip.co.uk) per evitare dogana e altre rogne che spesso insorgono quando si ordina oltreoceano! Potete trovare questo brand alla pagina Facebook http://www.facebook.com/CreaProducts.





 Se vi serve un aiuto più tangibile vi lascio il link del Tutorial su Youtube :) Qualora foste interessate, vi consiglio di comprare anche delle forbici da taglio, in modo da curare veramente i capelli, e non rovinarli ulteriormente utilizzando delle forbici da carta o da cucina che li spezzerebbero ulteriormente. Inoltre, queste operazioni vanno effettuate sui capelli lisci e asciutti, per essere sicuri di realizzare realmente la lunghezza che desideriamo ed evitare di tagliarli troppo (come potrebbe accadere se lo facessimo sui capelli bagnati), o tagliarli in maniera asimmetrica (capelli ricci).

Come potete notare, sono presenti due oggetti: uno più piccolo e dritto, quello azzurro, ideale per frangia e ciuffi, e uno più grande e curvo, quello bianco, perfetto per le lunghezze. Entrambe le barrette presentano dei dentini all'interno, che pettinano i capelli ulteriormente per essere sicuri che non ci siano nodi o asimmetri: inoltre, all'estremità, troviamo un "clipper" che fissa la posizione in cui si trova la barra, impedendo che si muova mentre eseguite il taglio. 


Inoltre, per essere ancora più certi di non creare dislivelli non desiderati o di creare scalature perfette, su ogni barra è presenta una sorta di "livella", contenente un liquido e con dei segni tali da consentirci di visualizzare quando l'equilibrio è perfetto.


Una volta fissato, il gioco è fatto! Capelli perfetti :3 (scusate la pessima qualità della foto, ma l'ho scattata da sola girando il braccio dietro la schiena xD non saprei dove prendere un altro paio di occhi per mettere a fuoco ahahha :D)

                                        

Ma non finisce qui! Il mio acquisto, in realtà, è stato questo fantastico set (pagato appena 36,55 euro! Peccato che la spesa minima per avere la spedizione gratis è di 60 dollari), quindi comprendeva anche l'altro magicissimo prodottino: CreaNails!
Si tratta di un prodotto davvero innovativo, che vi farà dire addio alle sbavature dello smalto!

               
   


All'interno ho anche trovato in omaggio delle comodissime lunette per la french manicure :) inoltre è presente un comodo cartoncino su cui si possono appuntare le misure dei dispositivi che servono per ciascuna unghia!


E' molto semplice utilizzare il CreaNails: basta "misurare" le unghie con i dispositivi, quindi trovare quello più adatto per ciascuno di essi: una volta che lo avrete trovato, potete applicare lo smalto come vostro solito!


Vi mostro come mettere in maniera corretta sul vostro dito il dispositivo:



Come applicare perfettamente lo smalto? :)



 Non importa che il dispositivo possa sporcarsi di smalto, si pulirà facilmente con una passata di solvente per unghie :) A questo punto il risultato sarà questo!


 

I colori in questione sono quelli del set Nice & Naturals di Elf, di cui vi parlerò prestissimo in un altro post :)
Spero come al solito che il mio post vi sia piaciuto e vi aspetto prestissimo con il prossimo :* Tanti bacini a tutte voi! 

x_3e6f0250 photo x_3e6f0250_zps13e377bc.gif
Rosellina Caso
Rosellina Caso

Apparentemente timida e riservata, in realtà sono briosa come una giornata di primavera. Per parafrasare Virgilio, "Parthenope me genuit, tenet nunc Siena". Studio Medicina, ma amo la letteratura, il mare, la scienza e il bello in ogni loro manifestazione. Pragmatica per scelta, sognatrice per vocazione. Stagione Armocromatica: Estate Soft Profonda Capelli: Lisci, Cuoio capelluto delicato e lunghezze tendenti al secco Pelle: Mista e sensibile

1 commento:

  1. ho sentito parlare molto di quest'attrezzino per i capelli. chissà se anch'io mi troverei bene! ;) in ogni caso tutti ne parlano molto bene!
    ti aspetto per un saluto sul mio blog, per l'appunto il mio ultimo post è sull'outfit di natale! :P

    http://attacchidiclasse.blogspot.it/2013/12/e-natale-cosa-mi-metto.html
    baciiii

    RispondiElimina

I commenti sono la linfa vitale di ogni blog, e riceverne ci fa sempre piacere! Tuttavia non ci piace lo spam, per cui non inserite link nei commenti né nello spazio l'URL, oppure saremo costrette a rimuoverli.
Commentate solo se avete letto qualcosa, sarà nostra premura passare anche da voi. Grazie! <3