domenica 27 luglio 2014

Lambrè Cosmetici

Ciao ragazze, vi chiedo scusa per l'assenza di quest'ultimo periodo, ma purtroppo la connessione internet e il tempo a mia disposizione sono stati poco collaborativi, quindi ho dovuto favi attendere un po' per un nuovo post!
Qualche mese fa, per caso, ho conosciuto Lambre Italia, un brand ad oggi reperibile esclusivamente nel nostro Bel Paese, che offre un'ampia gamma di prodotti. Grazie a Teresa D'Aprea, responsabile di zona per tutto il meridione, ho avuto modo di provare questi prodotti:


- Olive Oil Line Crema Giorno
Il primo prodotto che ho avuto il piacere di provare è stato un piccolo campione di crema da giorno.

La scheda del prodotto secondo me: 

- Packaging: Piccolo flacone bianco con tappo a vite, con il logo stampato uin verde
- Pelle: giovane, normale
- Azioni: Idrata e mantiene compatta la grana della pelle
- Zona d'applicazione: Viso e Collo
- Caratteristiche: è una crema bianca poco pastosa, si assorbe facilmente
- Profumo: Lieve, si avverte la presenza dell'olio d'oliva ma il suo aroma è mitigato da una fragranza vagamente floreale
- Dove si può acquistare: Presso i consulenti Lambre Italia o susito  
- Prezzo: 0.45 euro per un campione da 5 mL, 7.20 euro per la confezione da 80 mL

- INCI: Aqua, Decyl Olive Ester, Olea Europaea Fruit Oil, Olea Europaea Oil Insaponifiables, Hydrogenated Vegetable Oil, Glyceryl Stearate, Glycine Soja Sterols, Beta-Sitosterols, Tocopherol, Cetearyl Olivate, Sorbitan Olivate, Glycerin, Hydrogenated Olive Oil Insaponifiables Olive Leaf Extract, Steareth-20, Hydroxysuccinimide, Chrysin, Palmitoyl Oligopeptide, Palmitoyl Tetrapeptide-3, Butylene Glycol, Lavandula Angustifolia Extract, Hydroxypropyl Starch Phosphate, Xantan Gum, Phenoxyethanol, DMDM Hydantoin, Methylparaben, Propylparaben, EDTA, perfume

L'impressione che mi ha dato questa crema è stata piuttosto positiva: il profumo è gradevole, la stesura facile e l'inci discreto, anche se ho da opinare la presenza di qualche ingrediente di derivazione animale e soprattutto il fatto che, essendo una crema molto ricca, è adatta a pelli mature o secche, che hanno bisogno di un nutrimento profondo. Infatti, sulle pelli grasse/miste come la mia, questa crema non si assorbe facilmente, lasciando una patina lucida che dovete necessariamente tamponare con un velo di cipria, altrimenti brillerete come un lampione! Per il resto, considerando il prezzo, direi che è un prodotto piuttosto valido.
VOTO: 7/10

- Ombretto liquido N°7
Insieme alla crema, ho ricevuto dalla gentilissima Teresa quest'ombretto in crema:

Foto scattata a luce naturale diffusa
Foto scattata alla luce naturale diretta

La scheda del prodotto secondo me: 



- Packaging: Un tubetto in plastica trasparente con tappo dorato e scritta nera 

- Caratteristiche: Ombretto cremoso fornito di un applicatore a spugnetta

- Consistenza: Non completamente liquida, sufficientemente corposa da consentire la stesura tramite l'applicatore a spugnetta
- Profumo: Nessuno
- Dove si può acquistare: Presso i consulenti Lambre Italia o sul sito  
- Prezzo: 4,95 euro
- INCI: non pervenuto

Vi mostro questo prodotto direttamente in azione, attraverso un make up realizzato utilizzandolo: 

Scusate la cintura di sicurezza :P
Ed ecco un dettaglio occhi, dove si vede chiaramente che da subito, il prodotto, va a depositarsi all'interno delle pieghette della palpebra.


E per le amanti dei film horror, ecco le foto di me 12 ore dopo :P quando ormai gran parte del make up era svanito, e insieme ad esso le mie energie! Vi risparmio una foto del mio faccione per intero :P scusate comunque per le luci, ho scattato le foto di sera:


Come vedete, il prodotto è completamente sparito dal centro della palpebra, entrando nelle pieghe dell'occhio e, per il resto, volatilizzandosi chissà dove: già in fase di applicazione, la stesura risultava difficile e poco omogenea per via dell'applicatore a spugnetta, quindi ho dovuto fare più passate e prelevare il prodotto dalla spugnetta con un pennellino, ma la cosa si è rivelata più difficile del previsto in quanto la confezione non rende agevole l'utilizzo di un applicatore diverso da quello fornito. In sostanza, questo prodotto ha solo uno splendido colore: a me i prodotti in crema piacciono molto, ma è difficile trovarne di buona qualità, e soprattutto che non vadano a insinuarsi dove non devono. Gli darò una seconda chance con un primer e vi farò sapere!
VOTO: 4/10

Al momento ho ordinato anche una matita labbra, che spero di ricevere quanto prima per potervene parlare: spero di avere impressioni positive!

Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito (di cui trovate il link all'inizio dell'articolo), oppure mettervi in contatto con Teresa al numero 334 113 4473 :)
Ancora una volta spero che la mia review possa esservi utile, alla prossima! Un bacio,
x_3e6f0250 photo x_3e6f0250_zps13e377bc.gif

17 commenti:

  1. Ciao Rosy!!! Reduce anch'io da una settimana di latitanza! :P Gli ombretti in crema, ahimè, hanno quasi tutti quest'inconveniente! È davvero un peccato perchè il colore è veramente bello! P.S. Adoro il rossetto che hai usato per il tuo make up *.*

    RispondiElimina
  2. Ciao Rosellina...Non conoscevo affatto questo brand ma devo dire che mi incuriosisce tantissimo..la crema non va bene per me in quanto io ho la tua stessa tipologia di pelle ma penso che su quella di mia mamma vada benissimo visto che è molto secca...per l'ombretto peccato perchè mi piace il fatto che sia in crema e anche il colore è pazzesco e molto brillante...speriamo che vada meglio con la matita..aseptto con ansia la tua review..un bacio grande!!

    RispondiElimina
  3. Ciao! Non conoscevo questo prodotto ma devo dire che in genere non adoro i prodotti in crema, soprattutto gli ombretti, quando li applico li trovo fastidiosi, sembra di applicare la colla :(

    RispondiElimina
  4. Questo brand per me e' nuovo, nuovo, non lo conoscevo. Leggo sempre con molta attenzione le tue review, so che sei totalmente sincera. Peccato per la resa non ottima dell' ombretto in crema, il colore e' splendido, ma se gia' a te tende a depositarsi nelle pieghette dell' occhio che sei tanto piu' giovane, figurarsi a me... La crema potrebbe fare invece al caso mio. Un appunto che esula dalla tua review, ma devo fartelo: quel rosso sulle labbra ti dona un sacco!!!

    RispondiElimina
  5. Non conoscevamo questi prodotti, ma questa volta non ci hanno colpito ( l'ombretto è sicuramente da evitare). Magari poi ci farai sapere com'è la matita ;)

    RispondiElimina
  6. ti sta molto bene questo make up-. Lambre cosmetici non lo conoscevo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ombretto però ha una tenuta pessima vedo.

      Elimina
  7. L'ombretto è bellissimo... se dopo 12 ore se ne và, prova con un primer occhi, secondo me tiene!

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questo brand di cosmetica, molto grazioso e delicato quest'ombretto color argento

    RispondiElimina
  9. Non conoscevo assolutamente questo brand, ma come ben sai, amo scorpire prodotti nuovi, soprattutto se validi. Innanzitutto vorrei farti i complimenti per il make-up nel complesso, ti sta BENISSIMO *-* (merito anche tuo, che sei bellissima). Quell'ombretto liquido è meraviglioso e molto pigmentato, si sposa benissimo con il colore dei tuoi occhi, peccato per la durata e la stesura :\ Fosse durato di più, per quel colore magnifico, meritava davvero tanto :( Mi ha colpito soprattutto l'idea di poter acquistare il campioncino della crema a 0,45€. Un buon compromesso per chi vuole provare un prodotto, prima di comprare una full size.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questo brand ma l'ombretto in crema mi piace tantissimo!!

    RispondiElimina
  11. Peccato per la scarsa durata dell'ombretto, l'effetto sull'occhio era bellissimo!

    RispondiElimina
  12. Bella la stesura e la colorazione dell'ombretto! C'era un periodo qualche anno fa che utilizzavo solo ombretti liquidi e mi trovavo benissimo :)

    RispondiElimina
  13. Peccato...l'effetto sull'occhio è fantastico! :/

    RispondiElimina
  14. Grazie Rosellina ;) aggiusto il mio numero 3341134473 Teresa D'Aprea

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Teresa! Ecco perché non riuscivo a contattarti, avevo il numero sbagliato! :( perdonami, non sapevo come rintracciarti per ritirare la matita, fammi sapere :) ciao!

      Elimina
    2. Non preoccuparti :) quando vuoi ci prendiamo un caffè.Un bacione

      Elimina

I commenti sono la linfa vitale di ogni blog e riceverne fa sempre piacere, tuttavia non è gradito lo spam per cui non verranno pubblicati i commenti contenenti link esterni.