giovedì 25 settembre 2014

Neve Cosmetics: Guida al Cialda Party!

Mi rivolgo a voi, che cediate ad ogni nuova promo di Neve Cosmetics o che abbiate appreso la stoica arte del resistere,  magari oscurando il CVV della carta di credito o dandola in pasto al vostro gatto: "vi farò un'offerta che non potrete rifiutare" (Cit.) O meglio, piuttosto che la sottoscritta,  ve la farà Neve Cosmetics...
Per le amanti del brand, il mese di settembre è un mese di festa: tutte noi addicted sappiamo che proprio in questa data cade il compleanno di Neve,  che per l'occasione due anni fa ha sfornato la famosissima Duochrome, e annualmente,  dall'uscita degli Arcobaleni, ci delizia con il Cialda Party, un periodo promozionale in cui è possibile accaparrarsi le palette complete o le singole cialde per comporre la propria palette personalizzata a un prezzo davvero conveniente. 
Così come per la Guida ai Mineral Days, in cui ho cercato di essere quanto più chiara ed esauriente possibile riguardo ai pigmenti in polvere libera,  stavolta proverò a fornirvi foto e swatches veritieri delle palette, cercando anche eventuali dupes tra cialde e minerali. La consultazione, in questi caso, è più semplice: analizzerò prima singolarmente le 6 palette disponibili, poi confrontando alcune cialde con i pigmenti in polvere libera e infine confrontando alcune cialde delle diverse palette tra loro. E dopo uno dei miei soliti preamboli prolissi, vi auguro buona lettura! :)

Non c'è bisogno che vi descriva le palette,  con il loro inconfondibile e sottile packaging viola e un arcobaleno di colore diverso a seconda delle cialde contenute: sul retro, ciascuna riporta un adesivo con i nomi delle cialde e i loro ingredienti,  da cui si evince che sono cruelty free, quasi tutti vegan,  e possono essere usate sia asciutte che bagnate; molte cialde sono inoltre lipsafe.
Quest'anno ci sono alcune novità: in primis niente sconti su pennelli e palette, ma solo sulle cialde vuote e sulla nuova,  fantastica, meravigliosa Duochrome,  di cui vi parlerò appena il mio pacco Laulabeauty arriverà. Pensavo che avrei completato la mia collezione con un bel -15% su tutte le palette della linea permanente e che oltre alla Duochrome avrei preso anche la Blushissimi, ma anche se così non è stato mi consolo pensando al gioiellino che presto brandirò!
{Ma come? Non sapete perché non ho preso la nuova arrivata sul sito di Neve? Cattivelle,  vi siete perse l'ultimo post!}

- CHIARISSIMI
(Acquistala QUI): 



"Dieci ombretti pressati dai colori delicati e luminosi. Sfumature pastello per tutte le occasioni tra cui due tonalità duochrome. La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort.
Dieci cialde diametro 3,6 cm, contenute in una palette compatta 10 x 23 cm in plastica viola intenso con serigrafia ad arcobaleno giallo lime.
Il fondo della palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.

Ghiaccio bianco argento brillante. Lipsafe e Vegan.
Unicorno magico duochrome rosa antico con riflessi verde chiaro. Lipsafe e Vegan.
Snob oro/beige freddo brillante, elegante e luminoso. Lipsafe e Vegan.
Peaches & Cream rosa pesca satinato, delizioso per illuminare gli zigomi. Lipsafe e Vegan.
Baby Doll duochrome rosa caldo con riflessi fucsia. Lipsafe e Vegan.
Limelight verde lime chiaro platinato. Vegan.
Caraibi turchese chiarissimo e luminoso. Lipsafe e Vegan.

Ossigeno azzurro pastello con sottotono freddo. Vegan.
Bouquet lilla lavanda delicato, magnifico sugli occhi scuri. Vegan.
Favola rosa cipria completamente matte. Vegan.


Ingredients: Talc, Mica, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Cetearyl Ethylhexanoate, Caprylyl Glycol, Retinyl Palmitate, Tocopheryl Acetate. May Contain (+/-): CI 77891, CI 45410, CI 15850, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 19140, CI 42090, CI 77007, CI 77742

I colori di questa palette sono prevalentemente pastello, adatti a chi vuole illuminare il proprio sguardo con grazia e delicatezza, o a chi cerca punti luce freschi e particolari per i propri make up, ma purtroppo sono colori difficili, che in pochissimi casi valorizzeranno il vostro viso se utilizzati come protagonisti del vostro look. La texture degli ombretti è setosa, compatta, e solo Ghiaccio e Peaches&Cream sono leggermente polverosi: la scrivenza è elevata, la durata molto buona, in quanto resistono circa 5 ore senza primer sulla mia palpebra oleosa. Alcune cialde sono perfette come blush e/o illuminante: la mia preferita è senza dubbio Snob, un oro pallido e freddo particolarmente discreto, che mi fa impazzire se applicato sugli zigomi. Tuttavia, non disdegno nemmeno le particolarissime tonalità di Unicorno e Baby Doll, che confesso di non usare spessissimo, ma ogni volta che lo faccio resto sempre colpita dalle loro potenzialità, se bene abbinate.

Ghiaccio, Unicorno, Snob, Peaches&Cream, Babydoll, Limelight, Caraibi, Ossigeno, Bouquet, Favola

Primo piano di Ghiaccio e Unicorno



Neve Cosmetics offre anche una vastissima scelta di ombretti minerali, per cui viene naturale chiedersi se in mezzo a quel turbinio di colori possa essercene qualcuno simile  a quelli in cialda. Ecco quindi qualche swatch comparativo:

Aura, Snob, Diamanti in polvere


Glaciazione, Caraibi, Abisso, Quetzal, Acquario  (Intensissimi)


Sole D'Africa, Peaches&Cream, Versailles



Limelight, Wasabi

Ossigeno, Bouquet, Skyline


Disgelo, Snob, Cometa

Aura è simile a Ghiaccio per finish e pienezza del colore, ma ha dell'oro mentre ghiaccio è bianco; Diamanti in polvere è invece simile a Snob, un bianco ricco di glitter argentei, ma molto più sheer (se usato bagnato gli somiglia di più, ma resta glitterato e non satinato).
Glaciazione è un tripudio di glitter azzurri su una base sheer bianco/azzurrina, molto fredda, niente a che vedere col celeste vivo e satinatura dorata calda di Caraibi; Abisso, invece, è molto più profondo e tendente al verde, in più ha una satinatura tono su tono, Quetzal è meno intenso e ha una satinatura più fredda e delicata, mentre Acquario è molto più intenso e più blu.
Sole D'Africa, se steso da asciutto e sfumato, è una sorta di Peaches&Cream più scuro e desaturato, tuttavia quest'ultimo è più un pesca rosato che un arancio; Versailles invece è un oro caldo, pieno, intenso e scuro, niente a che vedere con la brillantezza del chiarissimo Peaches&Cream.
Limelight è simile a Wasabi, che però è più spento e soft, inoltre presenta una bella satinatura che in Wasabi è sostituita da numerosi microglitter.
Ossigeno e Bouquet non hanno nulla a che vedere con l'opacissimo e intenso Skyline, che per contro è molto più gessoso e meno coprente, inoltre forma anche grumi difficili da stendere.
Infine, Disgelo e Snob si somigliano molto, anche se il primo è leggermente meno pieno del secondo: se invece lo si bagna è vero il contrario, in quanto Disgelo diventa moto più coprente e intenso. Cometa invece è un oro più caldo del pallido Snob, ed è anche meno brillante.
Pertanto, i colori più simili sono Snob e Disgelo, per il resto tutte le tonalità sono uniche e non hanno eguali, quindi con questa palette andate sul sicuro: nessun dupe! Gli ombretti, poi, sono particolarmente setosi e comodi da applicare, quindi è ottima anche per i viaggi (portando con sé anche una palette con qualche tono opaco e scuro, o semplicemente combinando le cialde tra quelle di tutte le palette a proprio piacimento).

- Elegantissimi
(CLICCA QUI PER ACQUISTARLA):


"Dieci ombretti pressati dai colori neutri e versatili. Colori studiati per accentuare, definire e valorizzare lo sguardo in modo naturale senza mai peccare di banalità. Tonalità senza tempo adatte a qualunque occasione, stile, età, e sottotono di carnagione. La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort. 

Dieci cialde diametro 3,6 cm, contenute in una palette compatta 10 x 23 cm in plastica viola intenso con serigrafia color crema. Design rinnovato.
Il fondo della palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.

Coco bianco puro opaco. Lipsafe e Vegan.
Etoile color burro chiarissimo satinato. Lipsafe e Vegan.
Butterfly color crema opaco. Lipsafe e Vegan.
Bonbon color albicocca chiaro opaco. Lipsafe e Vegan.
Noisette nocciola chiaro satinato. Lipsafe e Vegan.
Smoking grigio tortora freddo vellutato. Lipsafe e Vegan.
Peluche grigio beige talpa luminoso. Lipsafe e Vegan.
Croissant marrone caldo perlato. Lipsafe e Vegan.
Espresso marrone/nero opaco. Lipsafe e Vegan.
Black Sheep nero assoluto opaco. Lipsafe e Vegan.

Ingredients: Talc, Mica, Titanium dioxide, Silica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Lauroyl lysine, Zinc stearate, Cetearyl ethylhexanoate, Caprylyl glycol, Aluminum hydroxide, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77491, CI 77492, CI 77499"

Ovviamente ragazze, lo avrete sentito almeno un milione di volte: questa palette va benissimo per le amanti dei toni nude, ha una bella gamma di marroni, dal caldo al freddo, che farà felici tutte le stagioni dell'armocromia. Smoking, poi è un tortora che secondo me sta bene davvero a tutte: io stessa lo utilizzo spesso per sistemare le sopracciglia, o nella piega dell'occhio per metterla in risalto, e devo dire che dona una nuova prospettiva a tutto il look. Black sheep è un valido alleato nel caso siate a caccia di un eyeliner nero che tenga tutto il giorno: basta grattar via un po' di polvere dalla cialda, e prelevarla con un pennello bagnato (ad esempio con Rugiada per Make Up). Il risultato che otterrete sarà davvero soddisfacente, e impazzirete per Etoile se lo userete sotto l'arcata sopracciliare. Provare per credere! :D



Anche qui, le cialde sono compatte e poco polverose, anche se meno rispetto alla chiarissimi: la presenza di vari ombretti matte, infatti, rende inevitabile il fatto di dover prestare una maggiore attenzione quando si preleva il prodotto, in particolare nel caso di Coco, Butterfly e Peluche, per quanto mi riguarda. Tuttavia, questo non inficia assolutamente nè la durata nè la resa dei colori, ottima così come per tutte le altre palette.
Adesso andiamo a guardare qualche confronto con gli ombretti minerali in polvere libera che Neve Cosmetics mette a disposizione. Non è mica vero che i colori neutri sono tutti uguali!











Noto una certa somiglianza tra Espresso e Zen, Black Sheep e Occhi di Gatto, Peluche e Madison, mentre è meno netta ma comunque visibile quella tra Etoile e Aura: se possedete almeno uno dei due per ciascuna coppia, direi che l'altro può essere tranquillamente cancellato dalla wishlist. Anche questa palette è ottima, e se amate i toni nude e i look naturali ci andrete a nozze! Io non impazzisco per i marroni, ma Etoile è perfetto anche come illuminante; inoltre questa palette è più completa rispetto alle altre perché contiene sia coloro chiari che colori scuri, toni caldi e toni freddi, ombretti opachi e satinati in quantità ben bilanciata. Un jolly per make up d'effetto last minute!

- Intensissimi (CLICCA QUI PER ACQUISTARLA): 



"Dieci ombretti pressati dai colori vivaci, accesi e ricchi di personalità racchiusi in una palette professionale. Intensità di colore al limite della fluorescenza per vivacizzare qualunque look. La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort.

Dieci cialde diametro 3,6 cm, contenute in una palette compatta 10 x 23 cm in plastica viola intenso con serigrafia ad arcobaleno turchese.
Il fondo della palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.

Bananas vivace giallo taxi dalla finitura opaca. Lipsafe e Vegan.
Magma rosso arancio acceso matte. Ideale per "scaldare" tutti i colori spenti. Lipsafe e Vegan.
Watermelon rosso anguria intenso dal finish vellutato. Bellissimo sulle labbra! Lipsafe e Vegan.
Diva elegante fucsia acceso satinato. Lipsafe ed anche Vegan dal 16/09/2013.
Velvet ricco viola fucsia con sottotono caldo. Vegan.
Alien verde acido acceso completamente matte. Vegan.
Grass verde prato satinato. Vegan.
Acquario turchese intenso satinato. Vegan.
Brivido azzurro primario acceso satinato. Vegan.
Night Life blu elettrico satinato. Bellissimo come eyeliner. Lipsafe e Vegan.  

Ingredients: Talc, Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate,  Cetearyl ethylhexanoate, Capryl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77891, CI 45410, CI 15850, CI 77491, CI 77492, CI 77499 , CI 19140, CI 42090, CI 77288, CI 77510, CI 77007, CI 77289, Cobalt titanium oxide, CI 47005, CI 77742."

Se avete letto almeno uno dei miei post, o visto almeno uno dei miei make up, sapete che questa è la MIA palette. Io amo i colori, non mi importa di rispettare le occasioni d'uso, il meteo, l'orario o la stagione: i miei look sono sempre influenzati dall'umore di quel giorno, ma questo non vuol dire che io scelga i colori cupi solo nei giorni tristi. Cosa c'è di meglio di un arcobaleno per scacciare i cattivi pensieri? Ecco perchè questa palette è la mia preferita.



Da sx a dx: Bananas, Magma, Watermelon, Diva , Velvet

Da sx a dx: Alien, Grass, Acquario, Brivido,  Night Life
Queste foto non sono bastate a cogliere la sottile differenza tra Acquario e Brivido: presi in considerazioni lontano dai restanti, invece, mostrano perfettamente la magia dei loro colori intensi e pieni in diverse condizioni di luce.


Le cialde di questa palette sono un po' più polverose delle altre, soprattutto quelle della prima fila: Bananas mi si sbriciola e scrive davvero poco, è un peccato perchè avevo delle aspettative su quel colore e invece ne sono rimasta delusa. Magma invece mi ha piacevolmente sorpresa: non amo l'arancio, eppure mi sono stupita per la sua capacità di tirare fuori la vena ambrata della mia iride. Watermelon e Diva sono un po' polverosi ma scriventissimi, Alien e Grass meno polverosi ma meno scriventi, e infine Acquario, Brivido e NightLife meritano il podio: probabilmente sono i tre colori nei toni del blu, freddi, a dare il meglio di sè in questa palette.

Anche stavolta ho cercato qualche similitudine per evitare che spendiate soldi in prodotti che in fondo avete già: 










Come per la Chiarissimi,  nessuna somiglianza: sono coloro più unici e pieni,  probabilmente l'unico paragone fattibile è quello tra Acquario e Pixie Tears,  anche se quest'ultimo tende nettamente al verde, e Velvet e Frozen Angel,  anche se in questo caso il primo è semplicemente satinato,  mentre il secondo presenta dei glitter dorati molto piccoli. Se come me amate il colore, dovete acquistarla: la utilizzerete senza più pensare all'eventualità che sia una palette "difficile", perché in realtà i suoi colori si sposano bene e senza fatica. Uso spesso Diva e Watermelon come blushes,  e inizialmente facevo fatica a dosarli per quanto sono pigmentati: ora che però ci ho preso confidenza,  amo questa palette più di tutte le altre che ho. E ho appena avuto un'idea per un post futuro :D 


"Dieci ombretti pressati dai colori profondi e misteriosi, racchiusi in una palette professionale. Ideali anche come eyeliner per delineare lo sguardo con intensità senza rinunciare al colore. La texture vellutata dona alta sfumabilità, la formula wet&dry consente la massima versatilità di applicazione e la composizione arricchita di vitamine (e rigorosamente priva di petrolati, parabeni e siliconi!) garantisce durata e comfort.

Dieci cialde diametro 3,6 cm, contenute in una palette compatta 10 x 23 cm in plastica viola intenso con serigrafia ad arcobaleno fuscia intenso.
Il fondo della palette è magnetico: le singole cialde sono estraibili e riposizionabili a piacere.

Tattoo grigio caldo con sottotono violaceo. Per intensificare qualunque trucco con stile.
Fiori d'Ombra viola vinaccia antico brillante.
Shopping viola melanzana scuro con sottotono caldo.
Shock blu scuro con sottotono viola. Vegan.
Inchiostro blu mare carico con sottotono verde. Vegan.
Incubo grigio blu fumoso. Il neutro freddo perfetto. Vegan.
Quadrifoglio denso verde smeraldo scuro. Vegan.
Retrò elegante verde militare bronzato. Vegan.
Muffin color cioccolato dal finish lievemente satinato. Lipsafe e Vegan.
Red Carpet rosso imperiale scuro opaco. Lipsafe e Vegan.

Ingredients: Mica, Octyldodecyl stearoyl stearate, Talc, Cetearyl ethylhexanoate, Capryl glycol, Retinyl palmitate, Tocopheryl acetate.
May contain (+/-): CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 19140, CI 42090 , CI 77288 , CI 77510, CI 15850, CI 77007, CI 77289, CI 77742, CI 75470."

Se prima vi parlavo di quanto ami i colori, con questa palette non faccio che confermarvelo. Nonostante i grigi e i marroni che essa contiene, vanta due viola e due verdi davvero particolari: Fiori d'Ombra e Shopping, e Quadrifoglio e Retrò, si sposano alla perfezione con il mio incarnato, con i miei colori, con il mio modo di truccarmi, con il mio modo d'essere. O comunque, per quanto io ne capisca di armocromia, mi piace davvero da morire come mi stanno: figuratevi che ho già bucato la cialda di Fiori D'Ombra, e attendevo con ansia l'autunno per poterlo utilizzare e ritrovare nuova luce con la sua delicata satinatura. 


Come vedete, i colori sono splendidi e pieni: forse Red Carpet è un colore che non combacia molto con i miei gusti, trattandosi di un rosso "pompeiano", di quelli scuri e caldi, tendenti al marrone, ma l'insieme delle cialde resta molto bello. In questo caso, ancora una volta, la texture è setosa, il colore corposo, la durata fantastica. Considero questa palette un jolly per i mesi più freddi dell'anno, in particolare trovo che Incubo stia bene a tutte, e consenta di creare smokey eyes mozzafiato: non lasciatevelo scappare se cercate uno sguardo "fumoso", avvolto in un alone di mistero.

Le cialde sono indubbiamente più comode delle polveri libere, ma per sicurezza e per evitare spese inutili, andiamo a guardare qualche confronto.









Mi aspettavo che Retrò e Coccodrillo si somigliassero molto di più,  infatti mi ha stupito non poco notare che in realtà non c'entrano niente l'uno con l'altro; invece, potete tranquillamente risparmiarvi Muffin se avete Audrey,  dal quale differisce davvero per poco, e lo stesso vale per Jazz e Quadrifoglio,  tra cui la differenza è davvero minima (anche a onor del vero si tratta di due punti di verde del tutto diversi anche per temperatura,  ma stiamo parlando di sfumature che colpiscono solo gli occhi più attenti a questi dettagli, mentre passano inosservati a chiunque non si impegni a notarlo). Una vaga somiglianza intercorre tra Carnaby Street e Shopping, ma in questo caso parliamo di un base nettamente differente tra le due tonalità,  per cui se come me amate i viola non potete assolutamente lasciarveli scappare.

CONFRONTO TRA CIALDE PER COLORE:
A questo punto, mi sembra doveroso sciogliere i dubbi di quelle tra voi che sollevavano la questione della somiglianza tra le cialde delle varie palette. Per questo motivo,  ho deciso di dividere per colore, in ordine alfabetico,  le cialde delle palette Chiarissimi, Intensissimi, Scurissimi, Elegantissimi e Make Up Delight. Vi lascio quindi ad una carrellata di foto con relativi commenti di comparazione: dall'alto verso il basso,  ecco tutte le cialde nei tono dell'Arancio, del Blu, del Grigio, del Marrone, del Rosa, del Verde e del Viola, e infine tutte le cialde di colore chiaro che possono fungere da Punto Luce.











Nei miei programmi c'era quello di parlarvi, in questo post, anche della Delight,  alla quale ho però deciso di dedicare un post singolo come per la Duochrome: conto invece di editare il post non appena avrò messo le mani sulla Blushissimi! Il motivo di questa decisione nasce dal fatto che la promozione di quest'anno non include le palette, ma solo le cialde singole e la nuova arrivata (che a sua volta verrà salutata a dovere con un post dedicato!)

Spero che questo post abbia fatto un po' di posto nelle vostre wishlist, aiutandovi a sistemarla secondo i vostri gusti personali: lasciatemi un commentino per farmi sapere cosa ne pensate! :) Se vi fa piacere e non volete perdervi i prossimi post, cliccate sul tastino unisciti a questo sito e inserite la vostra mail nel box apposito,  in questo modo riceverete la newsletter!  Un bacio a tutte voi ;) e alla prossima review!  


 x_3e6f0250 photo x_3e6f0250_zps13e377bc.gif

DISCLAIMER:

Questi prodotti sono stati acquistati dalla sottoscritta, che con questo post vuole solo esprimere la propria opinione a riguardo: non ho percepito alcuna retribuzione per la stesura di questo articolo, che rispecchia appieno il mio pensiero.

23 commenti:

  1. grande! questo post è bellissimo e utilissimo!!!!!! Suggerimento da perfezionista: potresti fare un confrontino tra Acquario e Abisso?? Besossss

    RispondiElimina
  2. Avrai notato dai miei video che adoro il brand Neve Cosmetics e la loro qualità è super! Le palette sono una più bella dell'altra, ma quella che secondo me è un must è l'elegantissimi *_*

    RispondiElimina
  3. io amo questo marchio ho parecchi prodotti ..la mia aplette preferita in assoluto "elegantissimi" .. l'ombretto coco praticamente lo uso quasi tutti i giorni !!

    RispondiElimina
  4. bellissimi i colori di queste palette, la qualità poi è elevata e ci sono alcuni colori che mi piacerebbe provare tanto

    RispondiElimina
  5. Amo amo queste palette, amo neve e amo questi bellissimi colori! Sono stupendi!

    RispondiElimina
  6. Quanto sono sfiziose e trendy queste palette??? In particolare CHIARISSIMI è quella che più mi intriga! Penso che non resisterò ad acquistarla!

    RispondiElimina
  7. bellissime queste palette molto colorate le adoro

    RispondiElimina
  8. Quanti colori *.* sono uno piu bello dell'altro :)

    RispondiElimina
  9. Le ho sempre viste ma non le ho mai acquistate... da questi Swatch però missà che ci faccio un bel pensierino! Il mio portafoglio piange già :D

    RispondiElimina
  10. meravigliose queste palette, adoro quella intensissimi *__* i colori sono stupendi.

    RispondiElimina
  11. Sono stata tentata ultimamente dall' acquisto dei miei primi ombretti Neve, ma poi ho desistito...Arrivi tu con questo post splendido e tutti questi swatch bellissimi ed io sono tentata piu' di prima. Penso che sia proprio arrivato il momento, ho visto dei colori spettacolari e poi tutte ne parlano bene che non posso non provarli. La palette Elegantissimi mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  12. Conosco questo brand e adoro i loro prodotti, sia per qualità che per la loro politica, e poi ci sono dei colori assolutamente fantastici!

    RispondiElimina
  13. ma queste palette Neve sono meravigliose, mi piacciono davvero tutte, adoro questi colori! sicuramente ne comprerò qualcuna a breve perchè sono molto tentata

    RispondiElimina
  14. molto bella questa paletta, quanti bei colori mi piacciono soprattutto quelli con le tonalità del blu

    RispondiElimina
  15. Che recensione lunga e dettagliata! I colori sono stupendi, brillanti come li cercavo io

    RispondiElimina
  16. Mia moglie adora le palette! Ama infatti modificare il suo make up in funzione di outfit, tempo, stagioni ma anche semplicemente mood! Le mostrerò il tuo post! Sono certo che ci impazzirà!

    RispondiElimina
  17. Più che la carta di credito in pasto al gatto, ho il lucchetto nel conto corrente ma adesso faccio un salto su qualche tutorial di scassinaggio lucchetti e mi fiondo su questa offerta che ... o mamma mia! che roba che ci fai vedere!

    RispondiElimina
  18. Hai fatto un lavoo davvero ottimo, complimenti! Una guida perfetta al mondo degli ombretti neve, sei stata fantastica =D Io possiedo solo la elegantissimi e la scurissimi, tu però mi hai fatto venire voglia di prendere qualche cialda delle altre palette xD

    RispondiElimina
  19. caspita ma le hai tutte????? bellissima la Elegantissima della Neve Cosmetics!

    RispondiElimina
  20. Ciao i miei preferiti sono gli intensissimi ...

    RispondiElimina
  21. Chiarissimi ed Elegantissimi sono nella mia wishlist da un pezzo ma non mi decido mai ... ora che ho visto i tuoi swatches sono rovinata!

    RispondiElimina
  22. Mi sono persa questo tuo post, tesoro! Veramente molto utile! Io di Neve Cosmetics ho solo la palette "Makeup Delight", però mi ha sempre fatto molto gola la palette "Intensissimi"...Vediamo se riesco a prenderla..Un bacio :*

    RispondiElimina
  23. ciao tesorino, che bel post! ogni tanto me lo riguardo.....:D ora per es. guardavo attentamente la difefrenza tra Shopping e Carnaby Street...effettivamente si somigliano, certo, Carnaby ha una base più marrone....mah, ci penserò...baciooooo!

    RispondiElimina

I commenti sono la linfa vitale di ogni blog, e riceverne ci fa sempre piacere! Tuttavia non ci piace lo spam, per cui non inserite link nei commenti né nello spazio l'URL, oppure saremo costrette a rimuoverli.
Commentate solo se avete letto qualcosa, sarà nostra premura passare anche da voi. Grazie! <3