mercoledì 8 aprile 2015

TNS Nails: La Vie En Rose

Bianco Natal... ehm, OPS! Mi state dicendo che due giorni fa era Pasqua, non Natale? Guardando fuori dalla finestra, non ci giurerei: cielo plumbeo, pioggia e vento, temperature gelide e meteo assolutamente fuori luogo. L'unica soluzione era apportare un tocco di colore: ecco perchè oggi vi parlo di TNS Nails.
I'm dreaming of a white... ehm, ops! Are you telling me that last Sunday we had Easter, and not Christmas? Looking putside the window, I won't swear it: plumbeous sky, rain and wind, freezy temperatures and inopportune weather. The only solution was bringing a hint of colour, and that's why I'm going to talk you about TNS Nails.



Per le mie lettrici assidue, il nome suonerà familiare: ve ne avevo parlato QUI, e vi avevo già accennato al mio rapporto altalenante con le unghie. Anche stavolta ho ricevuto una gift box personalizzata, ma ho potuto scegliere due nuances della collezione "La Vie en Rose": tuttavia sono in una fase di onicofagia selvaggia, per cui la mia modella per gli swatches è stata Tiziana, una mia amica che ringrazio di cuore. <3
For my assiduous readers, this name won't sound new: I already talked you about this company HERE, and I also hinted at my conflictual relationship with my nails. Also this time I got a personalized gift box, nut I could choose two shades from the "La Vie En Rose" collection: anyway, I am in a wild nail-biting phase, so my model to make some swatches was Tiziana, a friend I thank a lot. <3



Tra le sei sfumature proposte, ho scelto Urban Romantic e Rose Macarons: mai avrei potuto resistere al fascino dei due colori più brillanti e più laccati. Così come in passato, il risultato mi ha entusiasmata: in ogni caso, quattro occhi sono meglio di due, così ho deciso di riportare anche l'esperienza di Tiziana.
Between the six proposed shades, I chose Urban Romantic and Rose Macarons: I could never resist the two brightest and gellish colours' appeal. As in the past, the result excited me: in any case, two eyes are better than two, so I decided to tell you also Tiziana's experience.



Gli smalti della linea "La Vie En Rose" hanno le stesse caratteristiche tecniche (e stesso INCI) delle altre tonalità, per cui vi invito a leggere il mio POST PRECEDENTE per maggiori informazioni al riguardo: vi ricordo in ogni caso che sono senza ftalati, formaldeide e toluene. Ma passiamo agli swatches! :)
- Urban Romantic si presenta come un color rosa orchidea: è un colore davvero di tendenza, perfetto per le giornate primaverili.
- Rose Macarons è un viola chiaro con molto fucsia e un bel po' di berry, un colore raffinato ed elegante che addolcisce i toni brillanti, garantendo una manicure perfetta anche per le giornate più uggiose.
The nail polishes from "La Vie En Rose" collection have the same technical features (and the same ingredients) of the other colours, so I invite you to read my PREVIOUS POST to get more information about them: anyway, I remember to you that they are ftalate, formaldehyde and toluene free. Let's swatch! :)
- Urban Romantic is an orchid pink: it's such a trendy colour, perfect for Spring days.
- Rose Macarons is a light violet, with a lot of fuchsia and berry tones, a  refined and elegant colour that sweetens bright tones, granting a perfect manicure even for the most annoying days.

Luce Artificiale Fredda
Luce solare Calda
Luce Naturale Indiretta
Luce Naturale Diretta
Nell'ultima foto potete vedere lo smalto dopo ben quattro giorni di pulizie primaverili, montagne di piatti lavati senza guanti e poca cura nel cercare di preservarne l'integrità: un successone! Anche Tiziana è rimasta sorpresa per la pienezza dei colori e per la loro stesura agevole, garantita anche dal pennello piatto, largo e consistente: non ho utilizzato il Flash Top Coat proprio per consentirle di apprezzare le caratteristiche di questi smalti a prova di bomba. Persino Urban Romantic, che essendo più chiaro faceva temere una bassa coprenza con una sola mano di colore, si è dimostrato all'altezza della sua fama: direi che la prova è superata al 100%!
In the last photo you can see the nails polish after four days of spring - house cleaning, a lot of dishes wahed not using gloves, and not so much care in preserving its entirety: a success! Also Tiziana was impressed for the colours' richness and for their easy application, also granted by their flat, wide and consistent brush: I didn't use Flash Top Coat in order to let her appreciated these nail polishes'  bomb-proof features. Even Urban Romantic, that being lighter made me frightens a low coverage with an only layer of colour, matched up with its fame: I'd same it passed its exam at 100%!

VOTO/VOTE: 10/10

Per rimanere sempre aggiornate sulle novità, seguite TNS Nails sulla pagina Facebook!
To be always informed about new products, please follow TNS Nails on their Facebook page!

Come al solito, spero che la review vi sia piaciuta e vi sia stata utile :) un bacio, alla prossima!
As usual, I hope you enjoyed my review and you found it useful :) XOXO,
x_3e6f0250 photo x_3e6f0250_zps13e377bc.gif



DISCLAIMER:
Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda al fine di provarli e recensirli. Non ho percepito una retribuzione per la stesura di questo articolo, che riflette la mia personale opinione.
These products were sent to me by the company in order to test  and review them. I didn't received a compensation to write this article, which expresses my sincere opinion.

16 commenti:

  1. che belli sono i colori che io metto sempre

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco:) baci

    RispondiElimina
  3. ma che belli questi smalti, devono essere di qualità, mi piace il loro effetto soprattutto quello più chiaro

    RispondiElimina
  4. che bella la confezione! e vogliamo parlare dei colori degli smalti???? li adoro!!!!!

    RispondiElimina
  5. Great post
    Would you like to follow each other ? I'll follow back after It
    Www.miharujulie.com

    RispondiElimina
  6. Ciao bellissima!!
    menomale che ci sei tu con questa recensione colorata a dare un tocco di colore!! veramente sta facendo delle giornate un po' così!! Ma torniamo a noi e agli smalti che ci hai presentato..devi sapere che io ho un rapporto d'amore ed odio con gli smalti in generale anche perchè non usando i guanti ( non riesco a fare nulla con loro ) mi durano una giornata e stop..questi oltre ad essere bellissimi come colore, mi piacciono molto tutti e due il fatto che alla tua amica siano durati 4 giorni li rende ancora piu' speciali!!! magari ci faccio un pensierino e li provo!! Un bacione grandissimo e buona serata Manu

    RispondiElimina
  7. Sono due fra i miei colori preferiti in fatto di smalti, soprattutto il rosa chiaro! Bellissimo! Anche l'effetto è davvero super! Li voglio provare!

    RispondiElimina
  8. Adoro questi due colori, poi ti dirò che il pacchettino con cui soo arrivati dimostra grande eleganza *_* Bellissimi! Li voglio provare!

    RispondiElimina
  9. Ciao, tesoro! Sono colori bellissimi, specialmente il lilla chiaro. Non sapevo che ti mangiucchiassi le unghie :D
    Il mio problema con gli smalti è che mi si sbeccano tempo un'ora dalla stesura anche se ho il top coat. Quando ero in laboratorio, maneggiando solventi, non li potevo proprio mettere.
    :*

    RispondiElimina
  10. qui da me in Puglia ieri ha nevicato...ti ho detto tutto!!!! bellissimo il packaging di questi smalti ed i colori sono bellissimi se poi la tenuta è quella dell'ultima foto sono strepitosi!!!!

    RispondiElimina
  11. Spesso non mi metto lo smalto perchè la durata durante le giornate casalinghe è di un paio di ore e preferisco stare senza ma vedo che Tns Nails ha un ottima resistenza anche con le pulizie d casa oltre che avere dei colori che mi attirano molto

    RispondiElimina
  12. Io non sono brava a mettermi lo smalto da sola ma lo consiglierò a mia cognata che è un'esperta

    RispondiElimina
  13. Bellissime tonalità! L'anno scorso ho comprato uno smalto rosa simile al tuo e non l'ho mai usato...è arrivato il momento di metterlo in ora!

    RispondiElimina
  14. Conosco il marchio grazie ad un'amica e posso solo dire che quel rosa è fantastico!

    RispondiElimina

I commenti sono la linfa vitale di ogni blog, e riceverne ci fa sempre piacere! Tuttavia non ci piace lo spam, per cui non inserite link nei commenti né nello spazio l'URL, oppure saremo costrette a rimuoverli.
Commentate solo se avete letto qualcosa, sarà nostra premura passare anche da voi. Grazie! <3