giovedì 31 dicembre 2015

Paciugopedia Vol3: #3

Per non smentirmi mai, riesco a partecipare alla Paciugopedia in extremis, sperando di chiudere in bellezza l'anno. Quest'oggi tocca a un makeup della Divina Linda Hallberg (QUI l'originale), che oltre ad essere bravissima è anche una gran figa, quindi lungi da me anche il solo pensiero di poterla eguagliare.


La nostra Svampi (QUI il suo look) ha sempre un discreto buon gusto, e mi sono innamorata del bellissimo rossetto rosso che ci ha abbinato. Dal canto mio, invece, devo dire che stavolta ho toppato: le uniche ciglia finte che ho a disposizione sono quelle a ciuffetti, che non so mettere e non avevo mai provato ad utilizzare prima. Era abbastanza prevedibile che il risultato fosse a dir poco penoso, così ho optato per del semplice mascara  (better days will come).




Come al solito, ecco un elenco dei prodotti utilizzati:
  • Viso:
- Fondotinta liquido LadyLya
- Cipria Compatta LadyLya
- Correttore 1.0 e 2.0 NABLA Cosmetics
- Blush Belle Mulac Cosmetics
- Terra Ipno Mulac Cosmetics
- Illuminante Flare Mulac Cosmetics
  • Occhi:
- Clear Brow Gel e.l.f. Cosmetics e Venus Brow Divine Nabla Cosmetics
- Ombretti: Mac Paintpot Painterly, Palette Purobio Skin Tones per i colori tortora, cuoio e nero opaco, ombretto crema opaco della palette Flawless di Makeup Revolution 
- Black Eye pencil Astra Makeup
- Mascara Deborah PuroZero%
  • Labbra:
- Matita Ciclamino Bottega Verde
- Rossetto Candy Cane Mulac Cosmetics 

Spero che la prossima volta vada meglio! Per vedere i makeup delle altre ragazze, vi basta cliccare sul link di Beautybats che raccoglie tutte le foto. Alla prossima! :) 

Come al solito, spero che il post vi sia piaciuto, vi mando un grosso bacio! :)
x_3e6f0250 photo x_3e6f0250_zps13e377bc.gif

2 commenti:

  1. Riesco finalmente a condividere la tua foto <3 scusa il ritardo ma è un periodaccio :p sempre bravissima comunque <3 sono ipnotizzata dalla base viso sotto l'occhio, credo di bramare quel correttore Nabla, è perfetto!!

    RispondiElimina
  2. Molto bella la tua versione!

    RispondiElimina

I commenti sono la linfa vitale di ogni blog e riceverne fa sempre piacere, tuttavia non è gradito lo spam per cui non verranno pubblicati i commenti contenenti link esterni.