giovedì 24 dicembre 2015

Enailstore - Christmas Manicure

Natale è ormai alle porte, e l'idea del solito rosso sulle unghie non mi stuzzica poi tanto: ho pensato a qualcosa di diverso e festivo, che mi ricordasse i toni freddi dell'inverno e il calore degli abeti addobbati a festa, e grazie a Enailstore ho potuto realizzarlo.


Che ve ne pare? Io lo adoro! L'ho realizzato usando i gel verde e fango, che già avevo, e dando il ruolo di protagonista al pollice, su cui ho applicato questo splendido gel marrone metallico,  che ho ulteriormente impreziosito con dei glitter verdi.


Il color fango è il numero 12 della linea Full Color Metallic dei gel di Enailstore, e potete acquistarlo QUI. È un po' più scuro di come appare sul sito, ma mi è piaciuto molto perché la sua consistenza permette sia di stenderlo su tutta l'unghia che di utilizzarlo per disegni: è un colore davvero trendy e versatile, e sono soddisfatta del mio abbinamento. Che ve ne pare? 

I colori sulle unghie mi mettono tantissima allegria, perciò non vedo l'ora che torni la primavera per sfoggiare anche questo delizioso giallo opaco:



Non vedo l'ora di scoprire se la qualità e la resa saranno all'altezza delle mie aspettative (e degli altri colori)! Sembra ideale per delle deliziose nail art.

Come al solito, spero che la review vi sia piaciuta e vi sia stata utile :) un bacio, alla prossima!
x_3e6f0250 photo x_3e6f0250_zps13e377bc.gif

DISCLAIMER:
Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda al fine di provarli e recensirli. Non ho percepito una retribuzione per la stesura di questo articolo, che riflette la mia personale opinione.

1 commento:

  1. Che bei colori che hai scelto per le tue unghie!! Il marrone è un colore pazzesco e poi hai usato i prodotti Enailstore che io trovo assolutamente fantastici!!
    Il risultato finale mi piace davvero tanto!!
    Un baciottone Manu

    RispondiElimina

I commenti sono la linfa vitale di ogni blog, e riceverne ci fa sempre piacere! Tuttavia non ci piace lo spam, per cui non inserite link nei commenti né nello spazio l'URL, oppure saremo costrette a rimuoverli.
Commentate solo se avete letto qualcosa, sarà nostra premura passare anche da voi. Grazie! <3