sabato 22 ottobre 2016

Wedding 2.0 l'evento per futuri sposi fuori dall'ordinario.

Se avete in programma un matrimonio e siete già in preda al panico, cancellate gli impegni sulle vostre agende perché il prossimo 5 novembre si terrà a pochi chilometri da Bologna l'evento Wedding 2.0. 


"Hai mai pensato di fare trovare ai tuoi ospiti un'ape car vintage con cucina mobile al posto del solito noioso catering? Ti piacerebbe dedicare al giorno del matrimonio un sito internet che potrai aggiornare anche dopo la data del sì con tutti i tuoi ricordi più belli? Queste sono solo alcune delle idee originali e divertenti per il tuo matrimonio che troverai a Wedding 2.0 e che contribuiranno a rendere il tuo giorno più bello fuori dall’ordinario, anzi straordinario".

Wedding 2.0 è un evento ideato ed organizzato da Sweetness & Co., una realtà specializzata negli allestimenti per feste, cerimonie ed eventi. Il cuore pulsante di Sweetness & Co. è costituito da Angela, Patrizia e Silvia, che hanno fatto del motto “non sono le nozze ad essere in calo, sono le cerimonie fuori dall’ordinario che mancano”, il loro cavallo di battaglia, così, il loro obiettivo è diventato non solo quello di rendere il giorno più bello memorabile, ma far sì che sia unico nel suo genere e non convenzionale.
In fiera troverete tantissime idee per organizzare il vostro matrimonio: potrete farvi consigliare dalle proposte creative degli espositori per rendere il vostro giorno speciale unico ed indimenticabile. Le categorie rappresentate sono: Catering, Abiti, Accessori, Location, Foto & Video, Fiori, Allestimenti, Make Up & Hairstyle, Web, Wedding Planner, Gioielli & Fedi nuziali e Agenzie Viaggi.

La giornata sarà ricca di eventi collaterali ed intrattenimenti (qui potete trovare il programma completo della giornata), tra cui il laboratorio creativo di decorazione "Tableau de marriage", con Erika di “I sogni di stoffa di Erika Benigni”, per agevolare gli ospiti a trovare il loro posto a tavola in modo originale e divertente. Si potrà inoltre assistere a convegni dedicati alle tendenze wedding 2017 e a temi di grande attualità, come la cerimonia laica organizzata all'aperto. Tutti gli incontri sono a numero chiuso ed è necessario prenotare il proprio posto sul sito ufficiale Wedding 2.0

Il ricco programma di Wedding 2.0 si concluderà nel pomeriggio alle ore 17.00, con lo show di Lina Powder, nota make up artist e hair stylist, attualmente impegnata nella conduzione della trasmissione televisiva Lina’s Hair and style su La5. Lina, ironica e allegra per natura, proporrà la sua particolare visione della sposa di oggi, "alternativa e sopra le righe".


L'evento avrà luogo il giorno 5 novembre 2016 a pochi chilometri da Bologna, presso Studio40 Communication al Centegross, blocco 40, a Funo Argelato e sarà accessibile al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 20.00. L'ingresso è completamente gratuito, l'unico requisito richiesto per poter scaricare il biglietto online è l'iscrizione sul sito ufficiale, tramite un modulo che potrete compilare qui.


Che sogniate il principe azzurro su un cavallo bianco o un matrimonio rock che lasci tutti a bocca aperta, Angela, Patrizia e Silvia avranno sicuramente l'idea giusta per sbalordire i vostri ospiti ed imprimere nella vostra memoria il ricordo di un giorno meraviglioso. Ovviamente siamo curiose di sentire la vostra opinione, se parteciperete!

 Alla prossima,

Image and video hosting by TinyPic 
*In Beauty Veritas*
*In Beauty Veritas*

25 anni, salentina trapiantata a Pisa.
Studentessa di Giurisprudenza, telefilm addicted e gattara con la passione per la cosmesi. Amo la natura e gli animali, ma la mia più grande passione è viaggiare, sia con i piedi che con la mente.

Stagione armocromatica: Inverno Profondo

Tipo di pelle: Normale

Tipo di capelli: Ricci, secchi e tendenti al crespo.

3 commenti:

  1. idee molto originali, quest'evento è imperdibile
    <<< NUOVO POST Guida Fashion Blogger >>>
    buon fine settimana
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. OMMIODDIO!!! Io sono una mancata wedding planner! Adoro alla follia questi eventi!!! Ps. Mi strapiace il tuo blog, e ne ho approfittato per seguirti!

    RispondiElimina
  3. Sarà di sicuro un bellissimo evento!

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina

I commenti sono la linfa vitale di ogni blog, e riceverne ci fa sempre piacere! Tuttavia non ci piace lo spam, per cui non inserite link nei commenti né nello spazio l'URL, oppure saremo costrette a rimuoverli.
Commentate solo se avete letto qualcosa, sarà nostra premura passare anche da voi. Grazie! <3