NEVE COSMETICS – SPARKLING 67′ COLLECTION : SWATCHES

Usa il codice "ALESSANDRA10" per ottenere uno sconto del -10% su tutto il sito www.nevecosmetics.com DISCLAIMER: Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda al fine di provarli e recensirli e questo post è frutto della mia esperienza personale, che rispecchia appieno il mio pensiero. Il post è sponsorizzato e contiene codici sconto affiliati, ma questo non intacca la mia libertà di espressione.

Sparkling ’67 è la collezione Neve Cosmetics in edizione limitata ispirata al festival del Coachella, una vera chicca per gli amanti dei glitter e dei luccichii.

La collezione si compone di sei ombretti e due vernissage, proposti in tre nuovissime texture:

  • Texture Creamgleam colore in cialda traslucido dai riflessi cangianti a seconda dell’inclinazione.
  • Texture Crystallize polvere pressata matte coprentissima con riflessi cristallini di colore a contrasto
  • Texture Psychedelicious gloss cristallino con riflessi olografici cangianti, ingolosito da un fresco aroma fruttato.

La collezione viene proposta in una bellissima box  in edizione limitata, dalla grafica a dir poco spettacolare. 

Sky with Diamonds:

“Violaceo trasparente con glitter duochrome che virano dal fucsia-corallo al blu pervinca.”

Sky with Diamonds è un vernissage dalla base berry, con glitter viola e blu. La texture è Psychedelicious: ovvero una texture leggera semi trasparente, con riflessi cangianti. Non è un colore pieno e laccato come gli altri Vernissage presenti in gamma, ma è un rossetto che rivela delle trasparenze, per cui è molto bello anche utilizzato come topper su altri rossetti, per conferirgli un tocco di luce in più. Non essendo un colore pieno, anche la durata è leggermente inferiore a quella degli altri Vernissage, ma come questi ultimi non tende ad infilarsi nelle pieghette. La particolarità dei Vernissage dalla texture Psychedelicious è di avere una buonissima profumazione alla fragola.

 

Life on Mars:

“Rame trasparente con glitter duochrome giallo, oro e fucsia scuro.”

Tra le due nuove proposte di Vernissage dalla texture Psychedelicious, sicuramente Life on Mars è quella che ha attirato di più la mia attenzione: di base un rame caldo, impreziosito da glitter rosa e oro. Come Sky on Diamonds ha una texture leggera e poco coprente ed un’ottima profumazione di fragola.

 

HAIGHT ASHBURY:

“Bordeaux caldo opaco con cristalli a contrasto rosa e lilla.”

Haight Ashbury è un marrone caldo dalla media profondità, con glitter argento e fucsia.

La texture è Crystallize, caratterizzata da un ombretto dalla texture opaca e setosa di base, con glitter a contrasto. I glitter non sono molto evidenti e tendono a fare un pò di fall-out quando viene sfumato l’ombretto.

Per questo motivo, gli ombretti con questa texture si prestano bene ad essere utilizzati come come semplici ombretti opachi. Se invece preferite evidenziare i glitter, il mio consiglio è quello di applicarlo bagnato, oppure di sfumarlo e successivamente applicare della colla per glitter o una base cremosa per far aderire meglio i glitter.

TIE – DYE

“Fragola trasparente con satinatura duochrome lilla e cristalli rosa.”

Tie – Dye è un color malva scuro, con riflessi argento e viola. La texture di questo ombretto è Creamgleam, ovvero un metallizzato con molti riflessi e glitter. A differenza degli ombretti dalla texture Crystallize, questi ombretti sono molto più pieni e pigmentati sin dalla prima passata. Per far aderire meglio i glitter è consigliabile utilizzare una base cremosa come Rugiada per makeup, oppure bagnare il pennello con Nebbia fissante.

Good Karma:

“Malva beige opaco con cristalli duochrome verde germoglio.”

Good Karma di base è un malva spento, con riflessi verde acido. La texture è Crystallize ed anche in questo caso è consigliabile l’applicazione dell’ombretto bagnato per far aderire meglio i glitter.

ANOTHER PLANET

“Nero fumo opaco con cristalli color diamante.”

Another Planet è un nero carbone impreziosito da una moltitudine di glitter argento. La texture è Crystallize, quindi opaca e facilmente sfumabile di base.

Peace&Love:

“Verde freddo con satinatura dorata e riflessi rosa corallo.”

Peace & Love è un verde scuro con satinatura verde acido e glitter fucsia. La texture è Creamgleam, altamente pigmentato e dai riflessi mutevoli. E’ una delle colorazioni più interessanti proposte in questa collezione, a mio parere: piena di riflessi e di giochi di contrasto.

 

ON THE ROAD:

“Senape chiaro desaturato con cristalli duochrome oro verde.”

On The Road è un giallo caldo chiaro, personalmente trovo che abbia dei glitter oro tono su tono, più che verde acido. Nonostante sia un colore così chiaro ha una buona pigmentazione e si sfuma facilmente. La texture è Crystallize.

 

La collezione New Sparklikng ’67 è dedicata agli amanti dei glitter, ma propone allo stesso tempo tonalità portabili e per nulla estrose.

E’ già in vendita sul sito www.nevecosmetics.it in promozione lancio del -15% fino al 28 maggio e le spese di spedizione sono offerte ad 1€. 

Se vi piacciono tutte le referenze, può acquistare anche l’intera collezione nella box in edizione limtata, al prezzo di 49,90€. 

Inoltre, potete ottenere un ulteriore sconto del 10%sul sito www.nevecosmetics.it (valido su qualsiasi ordine), utilizzando il mio codice sconto “ALESSANDRA10”.

(*Disclaimer* si tratta di un codice sconto affiliato, questo significa che io guadagno una piccola percentuale sulle vendite. Se ti piace quello che faccio, puoi sostenermi scegliendo di utilizzare il mio codice sconto, risparmiando sui tuoi acquisti).

C’è qualche tonalità che vi ha particolarmente colpito?

A presto,

 

 

 

Follow:
In Beauty Veritas
In Beauty Veritas

Alessandra, nata sotto il segno della Vergine, salentina, gattara cronica e telefilm addicted.
Green Life & Cruelty Free Supporter.

Find me on: Web | Twitter | Instagram

Usa il codice "ALESSANDRA10" per ottenere uno sconto del -10% su tutto il sito www.nevecosmetics.com DISCLAIMER: Questi prodotti mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda al fine di provarli e recensirli e questo post è frutto della mia esperienza personale, che rispecchia appieno il mio pensiero. Il post è sponsorizzato e contiene codici sconto affiliati, ma questo non intacca la mia libertà di espressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.